Sfoglia Categorie

Chi siamo

La Bruno Tras. Ferr. S.r.l. è un’azienda che da oltre 30 anni opera con professionalità, dedizione e impegno nel settore delle demolizioni auto e nel trasporto (cat. 4/F e 5/F) e raccolta rifiuti al fine di offrire all’utenza un servizio che risponde con puntualità e qualità e soddisfi pienamente le esigenze della stessa. Autorizzata ai sensi del D.Lgs 209/03, e s.m.i. e del D.Lgs 152/06 e s.m.i., offre tutta la consulenza necessaria per la definizione delle pratiche amministrative e burocratiche relative alla rottamazione ed alla cancellazione dal P.R.A. di veicoli fuori uso.

Attenta e sempre vigile ad ogni nuova normativa che riguarda la tutela ed il rispetto dell’ambiente provvede ad adeguarsi legislativamente ogni qual volta ce ne sia la necessità.
Un esempio è l’adeguamento alla Legge n° 257 del 15/12/2011 che permette alla società il ritiro di pezzi usati derivanti dalle riparazione di veicoli.
La società Bruno Tras. Ferr. S.r.l., a conferma di quanto sopra, ha conseguito la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 e l’attestato inerente il Regolamento (UE) N. 333/2011 seguendo da sempre quelle che sono le disposizioni della direttiva 2000/53/CE raggiungendo, oggi, percentuali di reimpiego e recupero che vanno oltre il 90% garantendo, pertanto, ottimi standard qualitativi nel rispetto dell’ambiente.
Apparteniamo alla rete “Centri raccolta autorizzati” per il ritiro e lo smaltimento di veicoli fuori uso organizzata da: Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroen, Dacia, Dodge, Fiat, GM Italia, Jaguar, Jeep, Innocenti, Iveco, Lancia, Maybach, Maserati, Mercedes-Benz, Melian Italia, Mini, Mitsubishi Motors, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Saab, Smart, Suzuki, Tata.